Copertina Facebook_martedì sera

 

AR DREAM srls è una start up innovativa nata nel 2015 dall’idea di due amici, Andrea Spedicati, Ingegnere Aerospaziale, e Rodolfo La Tegola, Ingegnere Meccanico, MBA, entrambi convinti che innovazione, pensiero fuori dagli schemi e creatività abbiano il potenziale per cambiare il mondo.

Siamo una società di professionisti, che include un ingegnere aerospaziale, un ingegnere meccanico con MBA, un architetto, un ingegnere civile ed un ingegnere delle telecomunicazioni con dottorato in dispositivi elettronici. I membri del team sono giovani, affiatati e preparati: dopo avere acquisito consolidate competenze in pluriennali esperienze lavorative internazionali, hanno deciso di farsi promotori della diffusione di tecnologie innovative e di mettere le proprie competenze al servizio di cittadini, scuole e imprese.

L’esperienza internazionale in multinazionali di successo, unita all’innovazione nei processi e all’innovazione tecnologica, fa dei membri del team di AR DREAM i consulenti ideali in diversi settori.

AR DREAM è nata per proporre oggi le idee e le innovazioni che saranno alla portata di tutti domani.

AR DREAM fornisce a creativiprofessionisti,artigianiimprese ServiziProdotti e Consulenza sulle tecnologie innovative, sulle rivoluzionarie possibilità di modellazione, prototipazione rapida e produzione fornite dalla Modellazione 3D, Stampa 3D e Scansione 3D.

A creativi, scuole, professionisti e imprese proponiamo anche una offerta formativa di alto livello, centrata sulle dinamiche della Fabbricazione Digitale e della Tecnologia 3D, venendo incontro alle esigenze del mondo del lavoro, che avanza continuamente richieste di formazione sempre più articolate e specifiche.

Alle imprese forniamo una consulenza aziendale di alto livello su ottimizzazione dei processi, cambio dei processi industriali, ricerca e sviluppo di tecnologie innovative, garantendo i risultati grazie all’alta professionalità del TEAM di AR DREAM.

AR DREAM accompagna le imprese nella prossima rivoluzione industriale e le porta nell’era dell’industria 4.0 con soluzioni e prodotti innovativi.

Competitività, crescita ed internazionalizzazione diventano sfide da vincere insieme.

AR DREAM non fornisce solo servizi a terzi, ma è essa stessa un esempio di Industria 4.0, avendo lanciato sul mercato un proprio prodotto: Wave – Collezione di Lampade Stampate in 3D, interamente ideato e realizzato da AR DREAM, usando processi e tecnologie proprie della Fabbricazione Digitale. L’utilizzo di tecnologie innovative, applicate ad un nuovo processo produttivo e ad una strategia di commercializzazione che fa del web e della internazionalizzazione i suoi punti di forza, ha permesso ad AR DREAM di ideare e realizzare interamente un prodotto nuovo, di design e dal respiro internazionale, presentato a Roma alla Makerfaire 2016.

AR DREAM ha clienti in tutta Italia e in Europa, ha la sua sede operativa a Lecce con “LECCE 3D”, il Concept Store di Stampa 3D in Viale dell’Università 65/C, a due passi dal centro storico ed ha aperto un ufficio di rappresentanza a Cassino (FR).

AR DREAM: Soluzioni e prodotti per menti innovative